Pubblicato il Lascia un commento

STAMPA PANNELLI SU POLIONDA

cavalletto-pubblicitario.jpeg

ESPOSITORI CAVALLETTO
ESPOSITORE A CAVALLETTO L’espositore a cavalletto, è il modo ideale per comunicare direttamente sul punto vendita: negozi, supermercati, centri commerciali e per promuovere qualsiasi tipo di attività commerciale e prodotto.

Versatile e maneggevole, è adatto per stand, nelle fiere, convegni e manifestazioni sportive. I suoi utilizzi sono infiniti: cinema, teatri, edicole, ecc. L’espositore è realizzato in polipropilene alveolare bianco, grazie alla sua linea moderna e gradevole, è una valida alternativa all’espositore a cavalletto classico.

Tagliato ed inciso al laser è di facile utilizzo; l’asta centrale lo trattiene aperto e richiuso è di minimo ingombro. Decorato con pellicole adesive stampate in digitale
Disponibili nelle Misure Cm 50×70 cm – Cm 70×100 – Cm 100×140
CREAZIONE GRAFICA DEGLI ESPOSITORI A CAVALLETTO

Se stai cercando un modo semplice e veloce di realizzare i tuoi Espositori a cavalletto personalizzati comodamente da casa, il nostro programma ti permette di realizzare il design del tuo prodotto. Il prodotto è totalmente personalizzabile tramite la procedura guidata con pochi e intuitivi passaggi.

Il configuratore grafico ti permette di simulare un’anteprima di come verrà realizzato effettivamente il tuo design. Al suo interno è possibile inserire contenuti, immagini e sfondi al fine di ottenere il risultato desiderato, inoltre è possibile inserire loghi in estensione jpg, png ed svg mantenendo la qualità del vettoriale, per chi naturalmente ne è in possesso.

Inoltre potrai attingere alle immagini, alle icone e alle clipart del nostro archivio o importarle dal tuo PC e potrai scegliere tra diversi tipi di font. Funzioni standard ti permettono di aggiungere più righe di testo, spostarle, intercambiarle, duplicarle, centrarle e posizionarle più e più volte fino a raggiungere il risultato che cerchi.

In breve tempo realizzerai senza l’ausilio di esperti grafici il tuo progetto grafico per il tuo cavalletto.

CARICAMENTO FILE: Se sei un grafico e hai già un file pronto per la stampa potrai caricarlo mediante l’area upload dopo aver concluso la procedura di acquisto

CARTELLI IN POLIONDA
Il POLIONDA è un prodotto con struttura alveolare, ideale per l’utilizzo nel settore pubblicitario. Leggero è stabile agli sbalzi termici è pertanto un ottimo supporto per la grafica pubblicitaria da esterno, eccellente quindi per la realizzazione dei cartelli pubblicitari e per insegne economiche. Lo spessore del pannello è di 5 mm a richiesta può essere fornito anche anche da 3 mm e da10 mm.

La dimensione massima di ogni singolo pannello è di 300×200 cm, oltre questa misura, il lavoro verrà suddiviso in più pannelli.
Cartelli Vendesi affittasi Le possibilità di vendita aumentano drasticamente con un cartello che spiega chiaramente cosa è in vendita. Scegli anche il design, la forma, i colori e le dimensioni del cartello. Se devi vendere o affiatare una casa, un negozio, un terreno, un capannone, o qualcos’altro di valore.

Cura l’immagine, la robustezza, dedica un po’ del tuo tempo al tuo cartello e aumenta le tue possibilità di vendita. Il Cartello in Polionda è anche un materiale perfetto per i cartelli delle agenzie immobiliari e può anche essere occhiellato. Configura il tuo prodotto.
Cartelli da cantiere e per concessione edilizia La presenza del cartello da cantiere è obbligatoria in caso di rilascio di permesso di costruire e le modalità sono contenute all’interno dei singoli regolamenti edilizi; Far di necessità virtù vuol dire trasformare una cosa indispensabile in una cosa utile per la tua visibilità.

Quindi inserisci la tua pubblicità: il tuo logo e i tuoi dati nel cartello da cantiere.
Cartelli – Insegne Le insegne in Polipropilene Alveolare, sono costituite da un pannello rigido, igienico, idrorepellente, stampabile in entrambi i lati; può essere fissato con chiodi, viti e graffette o occhiellato, è leggero.

Tutte queste caratteristiche, consentono al materiale di poter essere utilizzato in diversi ambiti: supporti per cartotecnica, installazioni esterne ed interne per pubblicità, cartellonistica e segnaletica.

La dimensione massima di ogni singolo pannello è di 300×200 cm, oltre questa misura, il lavoro verrà suddiviso in più pannelli. Questi pannelli risultano anche essere tra i più economici e sono ideali sia per uso interno che esterno.

Questi pannelli sono facili da allestire.

La stampa su polionda è ideale per realizzare cartelli e insegne pubblicitarie da esterno. I supporti in polionda sono pannelli in plastica composti da polipropilene alveolare,  economico e ultraleggero. I pannelli polionda risultano estremamente versatili, ma anche resistenti agli urti, agli sbalzi termici e agli agenti atmosferici.

Grazie a queste caratteristiche,  i pannelli si utilizzano per : segnalatori, cartelli stradali, cartelli immobiliari, cartelli da cantiere affittasi, vendesi e, in generale, per insegne e per segnaletiche di sicurezza anche per esterno.

Ordina subito!  https://www.stampa-striscioni.it/prodotto/cavalletti-pubblicitari/ 

Lascia un commento